CONFERENZA SUL FUTURO DELLA SANITÀ ITALIANA – SABATO 18 FEBBRAIO A CURTATONE (MN)

Sabato 18 febbraio alle ore 16:30 a Curtatone (Mantova) presso Sala Pognani, Piazza Corte Spagnola 3 loc. Montanara (sede Municipio) si parlerà del futuro della sanità italiana da anni colpita da numerosi tagli. Si discuterà dei progetti di aziendalizzazione già proposte nelle agende delle regioni. si faranno anche delle considerazioni circa la gestione della pandemia e del mercato dei farmaci.
I relatori saranno: Dott. Daniele GIOVANARDI Medico ed ex Primario di Pronto Soccorso Policlinico di Modena; On. Sergio BERLATO Deputato presso il Parlamento Europeo; Roberto MARI Presidente del Consiglio Comunale di Porto Mantovano; Emanuele BALZAN Operatore Olistico specializzato in Rebirthing e Alessandro BEDUSCHI
Farmacista e Candidato Consigliere alla Regione Lombardia.
Ci sarà la presenza di Carlo BOTTANI, Sindaco di Curtatone e Presidente della Provincia di Mantova per i saluti istituzionali.
Introduce e modera Andrea MARTINELLI Consigliere Comunale ed esponente del Circolo di Progetto Nazionale “Terre dei Gonzaga”.
IMPORTANTE: durante il corso della conferenza sarà ricordata degnamente la figura Dottor Giuseppe DE DONNO e del suo contributo offerto alla medicina.
Un appuntamento da non perdere!