LA TRAPPOLA DELL’IDEOLOGIA GENDER !
Il GENDER è un ideologia che amoreggia col tornaconto economico del neo-capitalismo e che confondendo l’uguaglianza con l’identicità riduce l’Altro all’Identico cullando così un sogno di indistinzione che è un sogno di morte!
Le consorterie economiche e finanziarie attraverso la destrutturazione delle identità, non solo sessuali, ma anche culturali, religiose ed etniche, ci vogliono più facilmente condizionabili per essere manipolabili ed asserviti alle logiche di consumo. La forma-capitale per imporre le proprie leggi di saccheggio, richiede infatti la tabula rasa delle differenze con l’abbattimento di ogni Limes: forma, limite, frontiera, identità…veri ostacoli del Nuovo Ordine Mondiale.
l’ideologia gender
Questo è il terzo di una serie di opuscoli pensati e voluti per informare su di un tema d’attualità -il gender-e per controbattere alla propaganda d’una politica sempre più appiattita sulle volontà e sugli interessi delle consorterie economiche e finanziarie che attraverso la de- strutturazione delle identità (non solo sessuali, ma anche culturali, religiose ed etniche) ci vogliono più facilmente condiziona
bili, manipolabili ed asserviti alle logiche di consumo e relativa mercificazione della vita.