Progetto Nazionale si presenta alle prossime elezioni amministrative con i suoi candidati nei comuni di VERONA con Andrea MIGLIORANZI, di CEREA con i candidati Martina FARRONATO e Matteo ZAGO, di GAMBOLÒ con il ventenne Luca MARINONE candidato a Sindaco.
VERONA
Nel segno della continuità amministrativa, Progetto Nazionale a Verona annuncia la candidatura al Consiglio comunale di Andrea Miglioranzi nella Lista Tosi – di cui fu uno dei cofondatori – a sostegno della candidata sindaco Patrizia Bisinella.
CEREA
Alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cerea, Progetto Nazionale candida i giovani Martina Farronato e Matteo Zago nella lista “Civica per Cerea-Franzoni Sindaco”.
Da anni iscritti al locale circolo ceretano di Progetto Nazionale, Martina e Matteo porteranno l’entusiasmo e la partecipazione che li contraddistinguono per dar seguito al lavoro iniziato 5 anni fa dal consigliere Simone Ferrari.
GAMBOLÒ
Alle prossime elezioni gambolesi sarà presente anche Progetto Nazionale. Il candidato sarà il ventenne Luca Marinone. Dopo alcuni abboccamenti con il centrodestra, Battista e il suo movimento hanno deciso di correre soli. È il terzo candidato sindaco ufficiale a Gambolò.