Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il passaggio del consigliere comunale di Legnago (VR), Mattia Lorenzetti, al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
Passaggio deciso in assoluta trasparenza e serenità dopo un doveroso confronto tra le parti di Progetto Nazionale, Lega e Fratelli d’Italia che va inquadrato nello sbocco naturale di crescita politica e di convergenza di sensibilità col partito di Giorgia Meloni.
Presenti in sala, il Presidente di Progetto Nazionale, Piero Puschiavo, il coordinamento provinciale di Progetto Nazionale Verona nelle persone di Massimo Piubello e Cristiano Mirandola, insieme ad Anna De Grandis, il portavoce del Circolo di Legnago di Fratelli d’Italia Gianluca Cavedo, il Vicepresidente della Provincia di Verona David Di Michele e il Presidente del Consiglio Comunale di Legnago Paolo Longhi.
Parole di grande apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni da Mattia Lorenzietti, anche per le numerose iniziative da lui organizzate sia sul piano culturale che storico.
Uno speciale ringraziamento al Responsabile provinciale di Verona di Progetto Nazionale, Luca Zampini, al direttivo di Fratelli d’Italia Legnago e a tutta quella base militante di Progetto Nazionale sempre presente!
Progetto Nazionale Legnago
Due battute di Mattia Lorenzetti: https://fb.watch/3Ogi_GaoRJ/