Anche se non siamo avvezzi ai ringraziamenti, voglio questa volta esprimere, in qualità di presidente dell’Associazione Progetto Nazionale, la mia più grande gratitudine per l’impegno profuso da parte dei nostri Uomini e delle nostre Donne in queste competizioni elettorali a favore di Fratelli d’Italia.
I nostri associati hanno svolto un gran lavoro per un partito che, grazie anche alla guida di Giorgia Meloni, sta raggiungendo sempre più importanti percentuali di consenso.
È stata lasciata a tutti la libertà di sostenere i candidati di Fratelli d’Italia, senza nessuna distinzione, in maniera corretta e con le sole forze della nostra esemplare base militante.
Indipendentemente da tutto, andiamo avanti con uno stile e con una visione politica che non hanno mai perso la rotta. A tutti noi interessa la politica quella autentica, i contenuti, i programmi, che da anni portiamo avanti non senza difficoltà.
La nostra rimane passione vera, e siamo pronti alla sfida e al confronto con chiunque, forti di una grande tradizione, con una visione politica sempre rivolta al futuro.
Orgoglioso di rappresentare questa splendida Associazione e di far parte di un grande partito politico come Fratelli d’Italia, auguro ai nuovi eletti un fruttuoso buon lavoro.
Forza ragazzi!
Piero Puschiavo
Presidente Progetto Nazionale