COMUNICATI

Il “Global Compact for safe, orderly and regular migration” (Trattato mondiale per una migrazione sicura, ordinata e regolare), più sinteticamente GCM, è un documento dell’ONU, quell’Organizzazione delle Nazioni Unite, centro supernazionale simbolico e para-istituzionale del sistema mondialista, che con le sue strutture d’intervento settoriale (Fao, Unicef, Unesco, Pugwash, Hasa, Unhcr, il sottobosco delle Organizzazioni Non Governative riconosciute dall’Onu per la loro…

  • SUZZARA(MN) : VOLANTINAGGIO CONTRO LA DROGA

    24 /11/2018, Suzzara Questa mattina il circolo territoriale di Progetto Nazionale "Terre dei Gonzaga" era presente a Suzzara per effettuare un volantinaggio di sensibilizzazione contro la droga. La droga, sotto qualsiasi forma si presenti, va combattuta! Il potere della droga nella politica mondiale va combattuto. PROGETTO NAZIONALE TERRE DEI GONZAGA

  • PER NON DIMENTICARE

    Alla Federazione Provinciale del Partito Democratico vogliamo raccontare una storia che ha come protagoniste Giuseppina Ghersi (13 anni), Jolanda Crivelli (20 anni), Norma Cossetto (23 anni) e le 70 donne uccise nel reggiano; senza dimenticare le nefandezze delle truppe dei liberatori, come le 2000 donne stuprate dai goumier francesi nel…

Iniziative

Tesseramento 2019
la mia guerra
Povia
8 marzo 2018
AFRICANI
COMMUNISTS
COOP CONNECTION
REFERENDUM VENETO
NO IUS SOLI

Link Utili

Tesseramento 2019
Piero PUSCHIAVO Sito web
Piero PUSCHIAVO
ROMA: 23/07/2016 Assemblea di FARE!
Manuel NEGRI Pagina FB
Andrea MIGLIORANZI Pagina FB
FARE! CON TOSI

Manuel Negri THUMB
Ruolo:
Responsabile Linea Politica Progetto NAZIONALE
Con Address
Reggiolo
Emilia Romagna
42046
Italia
Invia un'email
(facoltativo)

IL NUOVO ORDINE GENDER

LA TRAPPOLA DELL'IDEOLOGIA GENDER !

Il  GENDER è un ideologia che amoreggia col tornaconto economico del neo-capitalismo e che confondendo l'uguaglianza con l'identicità riduce l'Altro all'Identico cullando così un sogno di indistinzione che è un sogno di morte!

Le consorterie economiche e finanziarie attraverso la destrutturazione delle identità, non solo sessuali, ma anche culturali, religiose ed etniche, ci vogliono più facilmente condizionabili per essere manipolabili ed asserviti alle logiche di consumo. La forma-capitale per imporre le proprie leggi di saccheggio, richiede infatti la tabula rasa delle differenze con l'abbattimento di ogni Limes: forma, limite, frontiera, identità...veri ostacoli del Nuovo Ordine Mondiale.

Vai all'inizio della pagina