DROGA MAI

“La droga sotto qualsiasi forma si presenti, va combattuta! Il potere della droga nella politica mondiale va combattuto!”

Sono questi gli imperativi cardine della campagna anti-droga di Progetto Nazionale.

La droga: formidabile strumento di controllo e al tempo stesso di arricchimento e dominio che ha creato veri e propri Stati all’interno degli Stati, intrecci di potere politico, denaro sporco che inonda il sistema e pesa in maniera rilevante anche sui mercati finanziari mondiali.

Ci saranno sempre giovani (e meno giovani) disposti a buttarsi via, vittime del disagio, vittime della pessima educazione, vittime di carenze affettive, vittime dell’insufficienza di prevenzione, meno strutturati ed attrezzati caratterialmente; soggetti deboli in balia degli spacciatori di morte, dei “signori della droga”, delle internazionali del crimine che attraverso la diffusione dell’uso delle droghe fiaccano resistenze morali e fisiche, annientano la volontà, distruggono la dignità delle persone.

È dovere etico e politico di ogni autentico militante nazionalista opporsi fermamente a tali tentativi di corruzione della dignità e della identità.

La droga va combattuta sempre e comunque: prevenzione/informazione, pene durissime per gli spacciatori, lotta senza quartiere. Troppo poco - e comunque ad intermittenza - viene fatto su queste direttrici.

PROGETTO NAZIONALE!

Vai all'inizio della pagina