UN’AGENDA PER IL MINISTERO DI ECONOMIA E FINANZA

Si comunica che sabato 15 febbraio alle ore 16:00 presso il Net Palace Hotel di Padova, in via San Marco 11, Progetto Nazionale e Fratelli d’Italia Padova organizzano una conferenza dove saranno ospiti relatori: il Dott. Manuel Negri, già Responsabile Nazionale per la linea politica di Progetto Nazionale, e l’economista Nino Galloni, ex Direttore generale al Ministero del Lavoro, con diversi incarichi ricoperti presso l’INPDAP, l’INPS e l’INAIL sempre in rappresentanza del Ministero del Lavoro e dell’OCSE.

L’incontro, che sarà presentato da Bruno Cesaro del Circolo di Progetto Nazionale Padova, sarà moderato da Elisabetta Gardini, Coordinatrice provinciale di Padova per Fratelli d’Italia.

Porteranno i saluti, oltre ad altri ospiti istituzionali, il Presidente di Progetto Nazionale, Piero Puschiavo, il nuovo Coordinatore Regionale del Veneto per Fratelli d’Italia, On. Luca De Carlo e il neoeletto Deputato al Parlamento Europeo, On. Sergio Berlato.

Il tema della conferenza sarà improntato sul sistema economico e bancario, saranno quindi esposte delle concrete soluzioni per il rilancio del comparto imprenditoriale ed occupazionale. Una vera e propria “Agenda” per il Ministero dell’Economia e Finanza italiano, con misure già adottate da altri paesi dell’Unione Europea, senza incorrere in manovre finanziarie di austerità.

L’evento sarà aperto al pubblico con entrata libera.

On. Elisabetta Gardini – Fratelli d’Italia

Piero Puschiavo – Progetto Nazionale

http://progettonazionale.it/wp/wp-content/uploads/2020/02/CS-Conferenza-Padova-15-febbraio-2020.pdf