COMUNICATI

Ad una settimana dal famigerato "Comitato sulla sicurezza cittadina" indetto dal prefetto con lo special guest Benevelli (presidente provinciale Anpi), ritenuto, a quanto pare, interlocutore di primaria importanza alla stregua di ruoli istituzionali, ecco che scoppia un vero problema di sicurezza, non che non esistessero già, specificatamente nel quartiere di Lunetta.

  • INQUISIZIONE VIRGILIANA di Manuel NEGRI

    Il preannunciato ‘comitato sulla sicurezza’ tenutesi il 14 agosto scorso presso la Prefettura di Mantova olezza tanto di copione già scritto, a maggior ragione vista la presenza del presidente provinciale dell’ANPI, quasi come se rappresentasse un importante interlocutore istituzionale. 

  • ICS: UNO DEI TANTI FRUTTI AVVELENATI DEL CETA

    Troppi, purtroppo, ignorano non solo i pericoli, ma anche la stessa natura o addirittura l’esistenza dell’infinità di sigle degli accordi commerciali internazionali (bilaterali o multilaterali) che di fatto vanno a determinare ogni aspetto della nostra vita quotidiana.

Iniziative

REFERENDUM AUTONOMIA LOMBARDIA OTTOBRE 2017
FIERA DI VERONA 30 MAGGIO 2017
PROSPETTIVE NAZIONALI VS LOCALI
GIORNATA DELLA FAMIGLIA 1 MAGGIO A CEREA
MODELLO VERONESE: L
Cerea Foibe ed Esodo
STOP BUSINESS ACCOGLIENZA

Link Utili

Piero PUSCHIAVO Sito web
Piero PUSCHIAVO
ROMA: 23/07/2016 Assemblea di FARE!
Manuel NEGRI Pagina FB
Andrea MIGLIORANZI Pagina FB
FARE! CON TOSI

Informazioni sul contatto

LucaZampini
Ruolo:
Coordinatore provinciale di VERONA
Con Address
Via del Commercio , 53
Verona
Veneto
Italia
EmailButton
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo contatti

Invia un'email
(facoltativo)

IL NUOVO ORDINE GENDER

LA TRAPPOLA DELL'IDEOLOGIA GENDER !

Il  GENDER è un ideologia che amoreggia col tornaconto economico del neo-capitalismo e che confondendo l'uguaglianza con l'identicità riduce l'Altro all'Identico cullando così un sogno di indistinzione che è un sogno di morte!

Le consorterie economiche e finanziarie attraverso la destrutturazione delle identità, non solo sessuali, ma anche culturali, religiose ed etniche, ci vogliono più facilmente condizionabili per essere manipolabili ed asserviti alle logiche di consumo. La forma-capitale per imporre le proprie leggi di saccheggio, richiede infatti la tabula rasa delle differenze con l'abbattimento di ogni Limes: forma, limite, frontiera, identità...veri ostacoli del Nuovo Ordine Mondiale.

Vai all'inizio della pagina