COMUNICATI

Niky Marcelli (ex giornalista Rai), Davide Mattellini, Werther Gorni, Pierluigi Baschieri e Manuel Negri (Progetto Nazionale), sabato 24 febbraio, alle ore 18.00, presso la sala della chiesa di Sant'Andrea di Mantova, discuteranno circa la revoca della cittadinanza onoraria a Benito Mussolini. Un acceso ed interessante dibattito pubblico sarà introdotto e moderato da Simona Di Rutigliano, penna de Il Giornale.it, nonché organizzatrice…

  • VOTO UTILE/INUTILE di Piero PUSCHIAVO

    In vista delle imminenti elezioni politiche, che in ogni tornata mostrano spettacoli sempre più indecorosi, risulta molto difficile scegliere ciò che è giusto e utile per la nostra martoriata Nazione. La cerchia di chi decide le candidature è sempre più ristretta, tanto che sono bastate poche ore dalla loro deposizione…

  • 5 continenti: ordinaria delinquenza extracomunitaria

    La violenta rissa dello scorso fine settimana ha riportato alla luce quello che si sa da sempre: ai 5 continenti di Castiglione d/S l’integrazione e la legalità sono assenti da anni.

Iniziative

AFRICANI
COMMUNISTS
COOP CONNECTION
REFERENDUM VENETO
NO IUS SOLI
REFERENDUM AUTONOMIA LOMBARDIA OTTOBRE 2017
Cerea Foibe ed Esodo
STOP BUSINESS ACCOGLIENZA

Link Utili

Tesseramento 2018
Piero PUSCHIAVO Sito web
Piero PUSCHIAVO
ROMA: 23/07/2016 Assemblea di FARE!
Manuel NEGRI Pagina FB
Andrea MIGLIORANZI Pagina FB
FARE! CON TOSI

Piero Puschiavo
Ruolo:
Presidente Progetto Nazionale
Con Address
Vicenza
Veneto
36100
Italia
Invia un'email
(facoltativo)

IL NUOVO ORDINE GENDER

LA TRAPPOLA DELL'IDEOLOGIA GENDER !

Il  GENDER è un ideologia che amoreggia col tornaconto economico del neo-capitalismo e che confondendo l'uguaglianza con l'identicità riduce l'Altro all'Identico cullando così un sogno di indistinzione che è un sogno di morte!

Le consorterie economiche e finanziarie attraverso la destrutturazione delle identità, non solo sessuali, ma anche culturali, religiose ed etniche, ci vogliono più facilmente condizionabili per essere manipolabili ed asserviti alle logiche di consumo. La forma-capitale per imporre le proprie leggi di saccheggio, richiede infatti la tabula rasa delle differenze con l'abbattimento di ogni Limes: forma, limite, frontiera, identità...veri ostacoli del Nuovo Ordine Mondiale.

Vai all'inizio della pagina