COMUNICATI

Comunicazioni e interscambi nel futuro italiano e dell’Unione Europea. Avvicinare i popoli tra loro e all’idea di Europa. ____________________________________________________________   Ringrazio per l’invito a nome mio e di Progetto Nazionale partendo dalla ferma convinzione di poter dire che ancora non è tutto finito.  

  • SUL CROLLO DEL PONTE “MORANDI” A GENOVA

    In riferimento alla gravissima sciagura di Genova, premesso il dovuto cordoglio per le famiglie colpite dai lutti, mentre tuttologhi e forcaioli imperversano, credo che dal punto di vista politico di Progetto Nazionale, sia invece prioritario soffermarsi su alcune considerazioni di altro indirizzo.

  • BREVI LIBERI PENSIERI SULLO SCOLLAMENTO SINISTRA-SINDACATO-POPOLO

    È di qualche giorno fa una iniziativa politica di Progetto Nazionale, palesemente provocatoria, ed altrettanto palesemente non violenta. Oggetto dell’iniziativa il sostegno sempre più spinto del sindacato “barricadero” per antonomasia - la Cgil - a determinate categorie (al loro interno comunque non monolitiche e spesso egemonizzate da minoranze fanatiche), quella…

Iniziative

Povia
8 marzo 2018
AFRICANI
COMMUNISTS
COOP CONNECTION
REFERENDUM VENETO
NO IUS SOLI

Link Utili

Tesseramento 2018
Piero PUSCHIAVO Sito web
Piero PUSCHIAVO
ROMA: 23/07/2016 Assemblea di FARE!
Manuel NEGRI Pagina FB
Andrea MIGLIORANZI Pagina FB
FARE! CON TOSI

Manuel Negri THUMB
Ruolo:
Responsabile Linea Politica Progetto NAZIONALE
Con Address
Reggiolo
Emilia Romagna
42046
Italia
Invia un'email
(facoltativo)

IL NUOVO ORDINE GENDER

LA TRAPPOLA DELL'IDEOLOGIA GENDER !

Il  GENDER è un ideologia che amoreggia col tornaconto economico del neo-capitalismo e che confondendo l'uguaglianza con l'identicità riduce l'Altro all'Identico cullando così un sogno di indistinzione che è un sogno di morte!

Le consorterie economiche e finanziarie attraverso la destrutturazione delle identità, non solo sessuali, ma anche culturali, religiose ed etniche, ci vogliono più facilmente condizionabili per essere manipolabili ed asserviti alle logiche di consumo. La forma-capitale per imporre le proprie leggi di saccheggio, richiede infatti la tabula rasa delle differenze con l'abbattimento di ogni Limes: forma, limite, frontiera, identità...veri ostacoli del Nuovo Ordine Mondiale.

Vai all'inizio della pagina