P 20171025 205259
L'associazione Progetto Nazionale, circolo "Terre dei Gonzaga", guidata dal responsabile nazionale della linea politica Manuel Negri, si è recata presso il consiglio comunale di Motteggiana, per sottolineare la grave situazione che turba la famiglia Straforini.
La famiglia italiana in questione soffre di grandi difficoltà economiche, tra cui un forte disagio abitativo; all'interno della quale, sussiste pure una problematica di handicap. Un'emergenza che, nel concreto, non è stata ancora risolta dall'amministrazione comunale di Motteggiana, la quale non è riuscita a tutelare due suoi concittadini. 
Probabilmente il problema sussiste nel fatto che, questi ultimi portano il cognome Straforini, il quale non compare nell'elenco delle richieste inviate dalla prefettura per i richiedenti   asilo.
Oltretutto, però, per alcuni sedicenti profughi è stata tempestivamente trovata una sistemazione a Villa Saviola.
Il sindaco di Motteggiana è stato invitato, entro il 14 di dicembre, a trovare una abitazione definitiva per la famiglia Straforini,  poichè tale data è l'ultima proroga concessa prima dello sfratto esecutivo dalla propria casa. 
Dopo tal giorno la famiglia si troverà in mezzo ad una strada.
Ancora una volta ci troviamo a difendere e tutelare gli interessi degli italiani dinanzi a  progressiste scelleratezze ed ipocrisie politiche del PD, a partire sia dal governo centrale che alle propaggini territoriali. Progetto Nazionale, ancora una volta, sarà a difesa degli italiani!
Cleardot
Vai all'inizio della pagina