Intimidazione
Intimidazione

Progetto Nazionale esprime piena solidarietà all'ennesimo vile atto di intimidazione nei confronti del circolo modenese ''La Terra dei Padri'' . Una dimostrazione,l'ennesima, di vigliaccheria e provocazione spicciola verso chi porta avanti attività culturali e politiche non conformi.…

Read more: COMUNICATO STAMPA di Gennaio 2018

P 20171025 205259
P 20171025 205259
L'associazione Progetto Nazionale, circolo "Terre dei Gonzaga", guidata dal responsabile nazionale della linea politica Manuel Negri, si è recata presso il consiglio comunale di Motteggiana, per sottolineare la grave situazione che turba la famiglia Straforini.
La famiglia italiana in questione soffre di grandi difficoltà economiche, tra cui un forte disagio abitativo; all'interno della quale, sussiste pure una problematica di handicap. Un'emergenza che, nel concreto, non è stata ancora risolta dall'amministrazione comunale di Motteggiana, la quale non è riuscita a tutelare due suoi concittadini.…

Read more: TERRE DEI GONZAGA IN AIUTO A FAMIGLIA BISOGNOSA

Benedetto Po 2
Benedetto Po 2
Non possiamo restare a guardare, l'escalation  di furti che sta colpendo la bassa mantovana ed in particolare San Benedetto Po sembra una piaga inarrestabile. L'ultimo episodio increscioso riguarda la rapina in pieno giorno ai danni del Wild Eagle Saloon nel comune rivierasco ai danni di una ragazza intenta nelle pulizie. Rinnovando la solidarietà al gestore, nostro caro amico, ed alla ragazza aggredita, riscontriamo perlomeno che l'accaduto si sia registrato senza alcuna lesione. Purtroppo ormai la situazione sembra essere sfuggita di mano alle istituzioni del territorio che non hanno mezzi per contrastare questi  fenomeni di criminalità in continua crescita.…

Read more: CAMMINATA PER LA SICUREZZA DI SAN BENEDETTO PO !

REFERENDUM Volantino Retro Bassa
REFERENDUM Volantino Retro Bassa

Sabato 14 ottobre Progetto Nazionale sarà a Legnago e a San Bonifacio con i gazebo per il SÌ al referendum consultivo del 22 ottobre per intraprendere l’iter istituzionale necessario per chiedere ulteriori forme e condizioni di autonomia e relative risorse per la regione Veneto, in un quadro, comunque, di unità Nazionale..…

Read more: A LEGNAGO E SAN BONIFACIO GAZEBO PER IL SÌ AL REFERENDUM

CONSIGLIOCOMUNALEMANTOVA
CONSIGLIOCOMUNALEMANTOVA

Niky Marcelli (ex giornalista Rai), Davide Mattell…

Read more: LA CRISI DELL'ANTIFASCISMO

19
19

 

Sabato 22 luglio abbiamo assistito all’ ennesima aggressione al personale ferroviario, da parte di immigrati richiedenti asilo, che salgono sui treni senza biglietto, dando poi sfogo a violenza inaudita nei confronti del controllore che chiede loro di fornirglielo. Giorni prima, un capotreno di Lodi si è procurato una ferita da arma da taglio accusando un fantomatico immigrato, dichiarandosi poi esasperato delle condizioni in cui è costretto a lavorare a causa dei continui comportamenti minacciosi degli immigrati che salgono sui treni e definendo il suo gesto un atto di denuncia disperato.…

Read more: Comunicato Stampa di Progetto Nazionale

Vai all'inizio della pagina