Marina Ripa

L’Associazione Progetto Nazionale, in concomitanza della tornata delle elezioni amministrative dell’11 giugno, a Riccione, sostiene la candidata di “Fare. Con Flavio Tosi!” Morena Ripa.

Sulla base del ‘modello Verona’, città in cui facciamo parte della maggioranza politica che ha sostenuto da dieci anni il sindaco Flavio Tosi, con la coerenza che da sempre ci contraddistingue e nel rispetto delle alleanze, anche a Riccione si sta delineando una squadra, plasmata principalmente da uomini e donne, poi da idee e programmi, che trova nella candidatura dell’avv. Morena Ripa la continuità di proposte concrete in tema di ambiente, sicurezza, turismo ed efficientamento della macchina amministrativa.

Così come a Verona, anche a Riccione, la vera destra, quella che non tradisce, quella che sa cosa significa il rispetto della parola data, quella che mantiene le consegne delle alleanze, quella che non guarda alle poltrone ma agli uomini, è schierata a fianco di Flavio Tosi, con Morena Ripa e la sua squadra.

Manuel Negri

Responsabile linea politica

Progetto Nazionale

Vai all'inizio della pagina