Progetto Nazionale si presenta alle prossime elezioni amministrative con i suoi candidati nei comuni di VERONA con Andrea MIGLIORANZI, di CEREA con i candidati Martina FARRONATO e Matteo ZAGO, di GAMBOLÒ con il ventenne Luca MARINONE candidato a Sindaco.

VISITA LA PAGINA DI ANDREA MIGLIORANZI

VERONA

400 ANDREA MIGLIORANZI

Nel segno della continuità amministrativa, Progetto Nazionale a Verona annuncia la candidatura al Consiglio comunale di Andrea Miglioranzi nella Lista Tosi – di cui fu uno dei cofondatori – a sostegno della candidata sindaco Patrizia Bisinella.

VISITA LA PAGINA DI PROGETTO NAZIONALE CEREA

CEREA

400 FRANZONI ZAGO FARRONATO

Alle prossime elezioni amministrative del Comune di Cerea, Progetto Nazionale candida i giovani Martina Farronato e Matteo Zago nella lista “Civica per Cerea-Franzoni Sindaco”.

Da anni iscritti al locale circolo ceretano di Progetto Nazionale, Martina e Matteo porteranno l’entusiasmo e la partecipazione che li contraddistinguono per dar seguito al lavoro iniziato 5 anni fa dal consigliere Simone Ferrari.

VISITA LA PAGINA DI LUCA MARINONE

GAMBOLÒ

400 MARINONE

Alle prossime elezioni gambolesi sarà presente anche Progetto Nazionale. Il candidato sarà il ventenne Luca Marinone. Dopo alcuni abboccamenti con il centrodestra, Battista e il suo movimento hanno deciso di correre soli. È il terzo candidato sindaco ufficiale a Gambolò.

Vai all'inizio della pagina